come siamo diventati affidatari

tutto è iniziato un giorno ascoltando il tg3 regione.

ho sentito parlare dell'affidamento di 1 anno, di cuccioli di labrador, a volontari. Subito mi son chiesta: perchè no? ma ero stata distratta e non avevo capito dove, come. Sapevo solo che era nella mia regione.
Ho provato a rivedere su internet quel tg3 ma, non ricordo perchè, non ci sono riuscita.



Dopo 2 giorni di calendario siamo andati a Baratti a trovare una coppia di Firenze che stava arrivando in barca da un'isola dell'arcipelago. Col tender siamo saliti a bordo perchè erano ormeggiati in rada. Con loro un'altra coppia e sapete la donna che lavoro faceva e fa?.....la responsabile dell'affidamento cuccioli della scuola cani guida di Scandicci.....quando si dice il destino.


Ero talmente turbata che non ho osato chiederle niente, solo un po' di tempo dopo, avuto il numero, l'ho chiamata e a maggio è arrivata Jolie.



Ma questa è un'altra storia, certo non avrei mai pensato di trovare quei contatti in mezzo al mare.

1 commento:

  1. si vede che DOVEVATE diventatare affidatari... e Jolie e Alor ne sono la prova più certa!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...