Un anno insieme

Ormai è passato poco più di un anno da quando abbiamo la nostra Thea. Ci abbiamo già lavorato un bel po' e adesso che l'alpa 11.50 ha trovato un altro amico, potremo dedicarci a lei con maggiore impegno.

Siamo molto soddisfatti di questa barca, è accogliente, c'è un bel feeling tra noi. Ci piacciono i suoi colori, le sue linee e quest'aria da baita di montagna così inusuale per la nostra livorno.

Oggi siamo sul daily updates dell'  hallberg-rassy website, così per rendere omaggio a questo avvenimento abbiamo deciso di pubblicare qualche immagine di questo anno passato insieme alla nostra
HR 312 THEA

Immagini un po' mescolate senza neanche un ordine cronologiaco ma significative per noi.


Questa estate è venuto anche a trovarci per più volte Zorro (è il nome che gli abbiamo dato noi ma in realtà quello vero non lo conosciamo). Gli piace avventurarsi  tra le barche e spesso la notte l'abbiamo sentito zampettare leggero leggero sulla tuga. Non possiamo quindi non renderlo protagonista di questo anno trascorso insieme.




La prima volta che abbiamo portato Thea a casa in porto c'era l'Amerigo Vespucci,  nonostante che per il nostro porto non sisa inusuale averla all'ormeggio, è uno spettacolo sempre emozionante.


La bella stagione è alle porte, non mancheranno storie da raccontare.
°°°

4 commenti:

  1. strano che con l'Amerigo Vespucci in porto siate riusciti a scattare una foto in una giornata di sole... quando arriva è quasi matematico che piova!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ah è vero....anche noi facemmo la stessa considerazione.
      Srano che in questi giorni di maltempo e TAN non sia ormeggiata nei paraggi.

      Elimina
  2. I noticed that we're viewing each other's blogs and wanted to say hello! I've enjoyed your blog, and especially your cruising in Greece, and rebuilding your Hallberg-Rassey.

    An interesting coincidence: we lived in Napoli for three years 2000-2003.

    Rick Bailey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Rick, you're welcome.
      The rebuilding of the boat is a fate common to many sailors!
      Naples is an experience that I envy you.
      Barbara

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...