oops!

l'altro giorno ho passato una buona mezz'ora tentando di fotografare una farfalla candida nell'aspetto ma indemoniata come un diavolo nero, non si è fermata mai.
probabilmente infastidita dalla mia presenza , tentava degli atterraggi sui fiorellini bianchi di un arbusto, ma appena sfiorati riprendeva il suo volo frenetico.
intanto avevo visto questi 2 che piroettavano ininterrottamente su una foglia. siccome di questi insetti pelosi che si ammucchiano son pieni i tulipani mi sono un po' stufata di loro, ma li ho usati per mettere a fuoco l'obiettivo nel caso il diavoletto si fosse fermato e ho fatto un paio di scatti.
Quando a casa ho rivisto le foto penso di aver "beccato" un attimo molto privato!


3 commenti:

  1. barbara, quella "mariella b_1" sono io... ero connesa con l'account di mia zia senza saperlo!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...