fonte d'ispirazione

il quadro di Vittoria

Ieri si è chiusa la mostra di fine anno organizzata dalla scuola d'arte che frequento con l'assegnazione delle borse di studio per il prossimo anno.



I corsi sono di pittura, scultura, disegno e quello d'incisione del quale sono allieva.






Sono arrivata un po' in anticipo e avendo l'esposizione a mia disposizione ho scattato qualche foto e anche quest'anno, come sempre, il mare è stato fonte dominante d'ispirazione per gli allievi di pittura.
Non potrebbe essere altrimenti perchè chi vive in prossimità della sua forza ne è completamente dipendente, affascinato e spesso spaventato. Il mio preferito senza alcun dubbio è quello che ho messo per primo ed è stato realizzato da Vittoria. Purtroppo la luce dei faretti e quella che filtrava dalle pareti di vetro ha creato fastidiosi riflessi sui lavori ma spero in un po' di clemenza.

Noi "ragazze" del corso d'incisione siamo riuscite a concentrarci su altri soggetti, di seguito alcune immagini della mostra e dell'angolino riservato al nostro corso.





°°°

2 commenti:

  1. acci! me la sono persa... è già chiusa? o sono ancora in tempo?

    RispondiElimina
  2. purtroppo si. vorrà dire che potrai sorbirti le mie incisioni dal vivo.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...