quello che gli uomini possono fare

Questa mattina stavo preparando una mousse di cioccolato per il nostro pranzo in barca. Ormai mi sono specializzata nei dolci freddi che a bordo sono veloci da realizzare e gratificanti da assaporare e mentre montavo a neve gli albumi, desiderando mentalmente lo sbattitore elettrico di casa, non ho potuto fare a meno di ripensare a quel filmato visto a questo INDIRIZZO ad agosto dello scorso anno.




Da donna, o forse farei meglio a dire da persona abituata a cucinare. ho trovato molto affascinante e divertente questo modo di organizzarsi in cucina.
D'altra parte questa non è proprio l'unica pazzia di questi tre e trovare loro  nuove notizie sulla parte destra del mio blog è sempre una bella sensazione.


6 commenti:

  1. Risposte
    1. ...quando ero piccola mio padre scavò delle patate col martello pneumatico!!!...a volte bisogna lasciarli fare :)))

      Elimina
  2. ahahaha! bellissimo, me lo immagino! del resto ognuno ha i suoi strumenti :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'immagine agghiacciante! in famiglia, quando ci torna in mente, ne ridiamo sempre di gusto.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...