via da lì!



Conoscendo tutta la mia passione per quest'isola, dei miei amici che sono passati da lì mi hanno mandato, insieme a notizie fresche, alcune foto di Trizonia . Quando però ho visto questa immagine sono inorridita. A dire il vero sapevo di quello che era accaduto a questa barca ma pensavo che da allora l'avessero tolta, invece ecco ancora i 2 alberi, di quello che era un barcone fatiscente, affiorare dall'acqua. Purtroppo temo che i proprietari, che mi sembra di ricordare non greci, non abbiano contraccambiato la cortesia con la quale l'isola greca li ha ospitati per lungo tempo.


°°°

2 commenti:

  1. Ragazzi sono Valerio di Koala, vi ricordate alle sporadi? Che bello ritrovarvi. Ho navigato un po' nel vostro blog e da quel che ho capito avete venduto l'Alpa. Peccato. Ricordo di avervi invidiati per la sua bellezza ma apprezzo la scelta HR. Sempre belle barche le vostre. La barca a Trizonia l'ho vista anch'io, non mi fate commentare. Adesso che vi ho ritrovati non vi mollo.
    Valerio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo!!! che gioia!!!! è bello risentirti. Abbiamo 1000 domande. scrivici una mail. l'indirizzo lo trovi nei contatti in basso a sinistra.....siamo troppo felici!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...