alcuni minuti dedicati ad un amico


Ci stiamo avvicinando a Natale e anche se sembra ancora lontano, arriverà molto più velocemente di quanto avessimo previsto.
Impossibile dimenticarsene, sempre prima siamo tartassati da ogni lato con idee regalo adatte ad ogni tasca e ad ogni esigenza riducendo il tutto ad una squallida questione di budget.
Indipendentemente da quanto sia questo budget   ne escono gesti senza sentimento relegati alla soddisfazione di una pura formalità, troppo spesso legato al chi più spende più ha pensato.
Però se ci mettiamo del nostro, se dimostriamo di averci pensato veramente a quel gesto, utilizzando un po' del nostro tempo, ecco che anche con 5 euro possiamo fare un piccolo dono che un amico armatore potrebbe apprezzare o metterlo sul un pacchetto, contenente qualcosa di importante, al posto del biglietto.

Rallentiamo allora questa trottola....

ancora un po' e aspettiamo che si fermi.....ecco.




Questi portachiavi di sughero costano circa 5 euro e chiunque abbia una barca li avrà visti in qualsiasi negozio di nautica. Perché allora non personalizzarli per la barca di un amico?

Colori acrilici primari, un paio di pennelli e un pizzico di fantasia... neanche tanta....e qualche minuto a seconda delle proprie capacità.






 Non mi resta che augure buon divertimento a tutti i futuri artisti
°°°


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...