50 passi da Ponte Vecchio

Finalmente un momento libero per scrivere qualcosa.
Questi primi 10 giorni di trasferimento a Firenze sono volati in un soffio. Prendere le misure con i compagni di corso, gli insegnanti e gli spazi. Organizzare la nuova casa cercando di renderla più consona alle nostre esigenze e gusti con l'impegno costante di non farsi prendere la mano perché un anno passerà alla svelta.


La mia postazione di lavoro alla scuola di grafica è dove indicato nella freccia. Ancora non mi sembra vero e lo scorso anno quando scattai questa foto  mai avrei immaginato che questo angolo sarebbe diventato a breve così familiare.

Lo studio è ancora molto ordinato, noi pivelli avremo tempo per personalizzarlo e imbrattarlo.


Il mio primo progetto, domani la prima stampa di molte perché sono partita con un lavoro piuttosto impegnativo e avrò bisogno di molte morsure in acido prima di vedere qualcosa di accettabile.


La mia casa dista 50 passi da Ponte vecchio quindi a 10 minuti di passeggiata da scuola, così mi trovo a godermi la città a qualsiasi ora, libera di poter osservare con calma anche chi mi sta intorno e non solo cosa.

°°°










2 commenti:

  1. begli scatti rubati... ti ispiri mai alle tue foto, per i tuoi lavori?
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. principalmente, ma alcune volte anche da immagini altrui, anche se molto raramente.
      saluti

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...