simpatiche canaglie


Sono poco più di 30 i cuccioli di golden retriver e labrador giallo, nero e marrone,  nati in questo ultimo periodo alla Scuola Cani guida per Ciechi di Scandicci . 


Le famiglie che si sono proposte per l'affido di un intero anno  (fin da maggio -giugno prossimi) sono numerose,   ma la ricerca non è ancora completata e c'è ancora spazio per chi voglia  fare il percorso insieme ad uno di questi teppistelli.

Compito delle famiglie sarà quello di occuparsi dello svezzamento e della socializzazione. In questo periodo saranno sempre supportate e consigliate dall'esperienza del personale della scuola. Le spese per le vaccinazioni saranno a carico della struttura così come quelle  alimentari, veterinarie e la copertura assicurativa.

Una esperienza di volontariato che noi abbiamo fatto più volte e che sicuramente ripeteremo più avanti, quando la mia piccola parentesi di studio sarà conclusa.

Jolie
Alor

Le informazioni complete  e i contatti per accedere al progetto le trovate  qui - www.regione.toscana.it scuola-nazionale-cani-guida-per-ciechi


°°°

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...